Palazzo Morgagni è una prestigiosa villa liberty dei primi del ‘900, situata nell’elegante quartiere Nomentano.
Recentemente ristrutturata, questa proprietà combina funzionalità , raffinata accoglienza, atmosfera esclusiva e una posizione strategica, rendendola una scelta eccellente per un immobile direzionale nel cuore di Roma.
La superficie di circa 1.650 mq si sviluppa su tre livelli fuori terra, un seminterrato e un suggestivo roof garden con vista spettacolare sulla capitale, valorizzato da una piscina che crea un’atmosfera unica, ideale per eventi esclusivi o momenti di relax.
Il palazzo dispone di due ingressi carrabili con spazio esterno per numerosi posti auto e moto. All’interno, si aprono tre ingressi, tra cui quello principale che accoglie in una hall di grande fascino, impreziosita da una scala in cristallo elicoidale che dona un tocco scenografico. Ogni piano è collegato da un elegante ascensore a specchi. Al piano si trovano due uffici direzionali e una splendida sala riunioni. I soffitti a cassettoni, le boiserie, i marmi pregiati anche nei servizi, rendono l’ambiente estremamente elegante.
Al livello superiore, gli uffici presidenziali con reception, oltre a due sale riunioni, offrono ambienti di alta rappresentanza. Il secondo piano ospita altri sei uffici direzionali, mentre il terzo ed ultimo piano si trasforma in una raffinata dimora adibita a prestigiosa foresteria, con ampi saloni, due camere da letto, cucina e bagni.
L’arredamento di pregio, le finiture di alta qualità , i pavimenti in cristallo che filtrano luce dalla scala elicoidale e l’accesso al roof garden con piscina rendono questa proprietà unica ed esclusiva.
Al seminterrato si trovano ulteriori spazi uffici e una zona wellness con palestra e bagno turco, mentre all’esterno una dependance su due livelli e un terrazzo completano la proprietà .
L’architettura raffinata, la ristrutturazione di grande impatto, il rispetto per il contesto storico, la funzionalità e il comfort, unite alla posizione strategica, rendono questa proprietà un’opportunità irripetibile nel cuore di Roma.