Situato ai piani alti della torre CitySpire (150 W 56th St), questo elegante trilocale con due camere da letto e due bagni offre un’esperienza abitativa luminosa nel cuore di Manhattan. Con una metratura di circa 98 m² (1.050 ft²), la residenza gode di viste aperte sulla città e di luce naturale per tutta la giornata.
La distribuzione con camere “split” assicura privacy e comfort; la cucina è stata interamente rinnovata con elettrodomestici di fascia alta e breakfast bar, mentre gli ampi armadi ottimizzano lo spazio. L’edificio, condominio full-service, mette a disposizione portineria e concierge full-time, palestra, piscina, garage, ascensori, lavanderia condominiale e super residente.
In posizione strategica a Midtown, a pochi passi da Central Park, Carnegie Hall, la 57th Street e numerose linee della metropolitana, questo appartamento rappresenta un’ottima opportunità per vivere Manhattan connessi a teatri, shopping e ristorazione di livello.
Compila il modulo e un nostro consulente si metterà in contatto con te per darti informazioni e consigliarti la giusta soluzione.