Situato all’11° piano del nuovo One Domino Square, disegnato da Annabelle Selldorf sul waterfront di Williamsburg, questo elegante trilocale con due camere da letto e due bagni offre un’esperienza abitativa luminosa con affacci a sud verso il Williamsburg Bridge. Con una metratura di circa 109 m² (1.178 ft²), la residenza 11C presenta una zona living/pranzo open-concept e una distribuzione “split” delle camere che assicura privacy e comfort.
Gli interni valorizzano luce e prospettive, con finiture contemporanee e dotazioni come aria condizionata centralizzata, pavimenti in legno e washer/dryer in unità. Il condominio offre servizi completi: portineria e concierge, piscina, palestra, hot tub, media room, children’s playroom, roof deck e spazi esterni condivisi, oltre a bike room, package room con cold storage, deposito, ascensore, lavanderia e super residente; accesso disabili e animali ammessi.
Nel cuore di Williamsburg, a due passi da Domino Park, ristorazione e collegamenti rapidi per Manhattan (traghetti e linee subway), questa casa rappresenta un’opportunità rara per vivere Brooklyn con vista, servizi e lifestyle di alto profilo.
Compila il modulo e un nostro consulente si metterà in contatto con te per darti informazioni e consigliarti la giusta soluzione.